Albenga è denominata la Città delle cento torri, è considerata la capitale della Liguria romana e medievale. Si trova lungo la Riviera di Ponente ed insieme ad Alassio è tra le località balneari più rinomate della Liguria.
Scegliendo di soggiornare negli appartamenti di Albenga del centro città, potrete immergervi nelle sue antichissime origini.
Con l’impianto urbanistico romano ancora leggibile e tracce evidenti dell’abitato medievale, come le case addossate le une alle altre e le celebri torri, Albenga possiede il centro storico meglio conservato della Liguria occidentale.
Il nostro appartamento si trova in un palazzo storico (totalmente
ristrutturato) all’interno delle mura medievali. È al 5º piano con
ascensore con vista torri di Albenga.
L’appartamento dispone di 2 camere da letto, 2 bagni, cucina a vista con zona pranzo e soggiorno separato con divano, balcone . Dispone anche di una torretta accessibile con una ripida scala a chiocciola che raggiunge uno spazio interno ed esterno con vista a 360°. Sulla terrazza della torretta si può pranzare, godersi il sole ed un fantastico tramonto. L'appartamento può ospitare 4 persone.
Dispone di un parcheggio 20 metri dall’ascensore. Incluso nel prezzo anche il parcheggio per accedere alla spiaggia Baba Beach( 2 km dall'appartamento)che si trova tra Albenga e Alassio.
CITRA 009002-LT-0273